Si riaccendono i motori

Mentre il mondo del motorsport ha già celebrato, pochi giorni fa, l'ottavo sigillo di Sébastien Ogier sul Rallye di Monte-Carlo, i motori del Roxy Racing Club erano ancora in letargo. A far risuonare per primo, in questo 2021, il rombo del 4 cilindri Škoda è stato "Marlock", in un test sugli sterrati limitrofi al Lago di Garda, che l'hanno visto cimentarsi, per la prima volta, al volante di una Fabia R5, quella del Motor Team.

Per il pilota supereroe si trattava del primo di due test con la vettura ceca, uno su terra ed uno su asfalto, in vista della definizione del programma sportivo per la prossima stagione. Lo vedremo quindi sulle prove speciali di un rally? Ancora è presto per dirlo, ma, di certo, "Marlock" ci ha abituato al suo talento nell'adattarsi velocemente alle diverse discipline, dalla pista alle strade delle cronoscalate.

Le impressioni a caldo del driver veronese sono state entusiaste per un mezzo, a detta sua, si è dimostrato molto intuitivo e divertente da guidare, nonostante l'inesperienza sugli sterrati. Riscontri positivi sul test anche dal team manager Fabrizio Ferrari, che con "Marlock" ha già lavorato in passato e che, quindi, conosce bene le doti e l'esuberanza del pilota.

Non ci resta quindi che aspettare la definizione del calendario gare di "Marlock", ma anche degli altri piloti, fra cui i già familiari Paolo Porro, Roberto Pellè, Fabio Oppici e Denis Vigliaturo, per scoprire come sarà la stagione 2021 con il Roxy Racing Club.



Featured Posts
Search By Tags

© 2020 Guidi Enrico Designer • Graphic design & Car styling

Monzambano (MN) • design.ged@gmail.com

P.IVA 02490520208

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle