Rally Internazionale del Taro 2021

L'appuntamento con l'International Rally Cup è alle porte. Nel weekend del 29-30 maggio saranno le strade del Rally Internazionale Del Taro ad essere teatro della seconda sfida stagionale del prestigioso campionato.

Al via con il #12 troveremo Paolo Porro, sempre navigato da Paolo Cargnelutti, per i colori di Bluthunder Racing Italy; il comasco reduce da una prima gara tutta in salita al Piancavallo, cercherà di mettere a frutto ciò che ha appreso della nuova Škoda Fabia Rally2 Evo di MS Munaretto, la quale si presenterà in terra parmense con un tocco di giallo in omaggio alla città emiliana.

Ma non sarà l'unica vettura firmata Guidi Enrico Designer allo start di Borgo Val di Taro, infatti, sarà il momento del tanto atteso debutto di Roberto Pellè sulla nuovissima Suzuki Swift Sport Hybrid. Il pilota di Destra4 Squadra Corse, affiancato eccezionalmente da Giovanni Frigerio, parteciperà all'evento nazionale che seguirà gli iscritti all'IRC ma con chilometraggio ridotto e partirà con il #130.

La gara potrà essere seguita grazie alle dirette fornite dai canali social dell'International Rally Cup.


Featured Posts
Search By Tags