Rallye Sanremo e Rally delle Palme 2021

Il momento di vedere in gara la prima auto firmata GED del 2021 è arrivato!

Questo fine settimana il Campionato Italiano Rally sbarca nella città dei fiori per la 68ª edizione del Rallye Sanremo, a cui si affiancherà il 22° Rally delle Palme, gara valida per la Coppa Rally di Zona. Proprio quest'ultima vedrà tra i partenti, con il #304, Paolo Porro e Paolo Cargnelutti con la nuovissima Škoda Fabia Rally2 Evo in livrea celebrativa. Gara test in vista dell'impegno nell'IRCup, ma in cui l'equipaggio di Bluthunder Racing Italy non risparmierà sicuramente nulla per conquistare una prima vittoria sulla vettura boema.

Tra gli iscritti all'evento CIR, con il #145, ci saranno Roberto Pellè e Giulia Luraschi, in corsa anche per la classifica del Suzuki Rally Cup. La coppia di Destra4 Squadra Corse, ancora una volta, si prepara a dover faticare con la vecchia Swift R1B, in attesa della più performante versione ibrida che sarà a loro disposizione dalla prossima gara.

Appuntamento a Sanremo quindi per un rally che potrà essere seguito dai tifosi attraverso i canali social di ACI Sport, ACI Sport TV e RaiSport.


Featured Posts
Search By Tags