top of page

Motori e spettacolo in fiera a Montichiari

Nel fine settimana del 17 e 18 ottobre si è tenuta presso il Centro Fiera di Montichiari (BS) l'edizione 2020 del Festival dei Motori, evento che ha visto una notevole partecipazione di pubblico nonostante il periodo reso difficile ed incerto dal ripresentarsi del pericolo coronavirus.

Alla kermesse bresciana la firma GED era presente nell'arena dedicata al drifting di Freestyle Action Games, insieme ai partner tecnici Erreotto Garage e Lemon Head; nel paddock ed in pista faceva, infatti, bella mostra di se l'ultima creazione nata dalla collaborazione tra i tre brand specializzati nel car styling: una BMW 325i E30, con preparazione specifica per le gare "tutto di traverso", del pilota veronese Massimiliano Rossi.

A dare spettacolo anche Mirko "The King" Ottolini, titolare di Erreotto Garage, con la sua BMW M3 E30, in livrea neutra in attesa di assumere la colorazione definitiva nei prossimi giorni.

Ma non sono stati solo o motori ad essere protagonisti dell'evento, infatti, nell'area Motor City, sono state le ragazze di Pole Dance Brescia ad infiammare il pubblico con le loro funamboliche esibizioni. Per l'occasione lo studio GED ha avuto il compito di decorare le iconiche calzature Pleaser indossate dalle allieve della performer professionista Veronika Shekk; una collaborazione che ci auguriamo di rivedere ancora nel prossimo futuro.

La BMW 325i E30 di Massimiliano Rossi

Le Pleaser con decorazione dedicata per lo spettacolo di Pole Dance Brescia

Featured Posts
Search By Tags
bottom of page