top of page

Presentata la Suzuki Swift di Roberto Pellè

E' stata presentata ufficialmente presso la concessionaria Suzuki Cattoi di Trento la nuova Swift 1.0 Boosterjet Racing Start con la quale Roberto Pellè, navigato dalla compagna Giulia Luraschi, disputerà il Suzuki Rally Cup 2020, sotto la bandiera della Destra 4 Squadra Corse.

Il pilota trentino è, ormai, un esperto della categoria, avendo già corso negli anni scorsi a bordo della precedente generazione della vettura giapponese; con un campionato 2019 concluso al secondo posto, staccato di un solo punto dal vincitore Simone Goldoni.

In questo 2020, segnato dalla pandemia da Covid-19 e con la conseguenza di calendari agonistici ridotti, Pellè si presenterà al primo appuntamento, il Rally di Alba in programma per il prossimo 1 - 2 agosto e valido anche per il Campionato Italiano WRC, con una vettura completamente nuova, in configurazione Racing Start, iniziando così la corsa al titolo sfiorato lo scorso anno.

Oggi vi mostriamo la livrea, progettata dallo studio GED, che caratterizzerà, con le sue forme e colori aggressivi ed uno sguardo da robot degli anime giapponesi, la Swift dell'equipaggio trentino.

Un ringraziamento va ad Erreotto Garage per la preziosa collaborazione a questo progetto ed a TecnoArt Verona per il supporto tecnico fornito.

Roberto Pellè e Giulia Luraschi presentano la loro nuova vettura

Featured Posts
Search By Tags
bottom of page